Proposta di aggiudicazione

Gara #2

ACCORDO QUADRO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI TERRITORIALI RIVOLTI A PERSONE DISABILI
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Informazioni appalto

10/08/2022
Aperta
Servizi
€ 3.904.312,52
MARCACCI PATRIZIA

Categorie merceologiche

853112 - Servizi di assistenza sociale per disabili

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
93231098ED
Qualità prezzo
Lotto 1 - Servizi di assistenza domiciliare (SAD) e assistenza domiciliare integrata (ADI) in favore di persone diversamente abili, di età compresa tra 0 e 64 anni
Lotto 1 - Servizi di assistenza domiciliare (SAD) e assistenza domiciliare integrata (ADI) in favore di persone diversamente abili, di età compresa tra 0 e 64 anni
€ 1.030.597,32
€ 876.233,24
€ 0,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01461560029 Cooperativa Sociale Domus Laetitiae Onlus
Visualizza partecipanti
Proposta di aggiudicazione
2
932316357E
Qualità prezzo
Lotto 2 -Servizio di educativa domiciliare, territoriale di promozione delle autonomie a favore di persone diversamente abili, di età compresa tra 0 e 64 anni
Lotto 2 - Servizio di educativa domiciliare, territoriale di promozione delle autonomie a favore di persone diversamente abili, di età compresa tra 0 e 64 anni
€ 1.969.688,00
€ 1.683.999,28
€ 0,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01461560029 Cooperativa Sociale Domus Laetitiae Onlus
Visualizza partecipanti
Proposta di aggiudicazione
3
9323193E3D
Qualità prezzo
Lotto 3 - Servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e per la comunicazione personale degli alunni diversamente abili
Lotto 3 -Servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e per la comunicazione personale degli alunni diversamente abili
€ 900.027,20
€ 813.876,96
€ 4.000,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01461560029 Cooperativa Sociale Domus Laetitiae Onlus
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Cognome Nome Ruolo
MARCACCI PATRIZIA PRESIDENTE

Commissione valutatrice

451
11/10/2022
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18/10/2022 10:19
150.09 kB
Cognome Nome Ruolo
STEILA CHIARA PRESIDENTE
MORINO SARA COMPONENTE
ROMANO GERMANA COMPONENTE

Scadenze

12/09/2022 00:00
12/09/2022 00:00
20/09/2022 12:00
20/09/2022 14:00

Allegati

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09/08/2022 13:16
212.90 kB
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09/08/2022 13:16
198.84 kB
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09/08/2022 13:16
332.86 kB
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394.19 kB
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354.11 kB
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1.05 MB
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10/08/2022 10:45
1.29 MB
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Verbale
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22/09/2022 14:34
23.37 kB
Verbale
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22/09/2022 14:35
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Verbale
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12/10/2022 14:39
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Verbale
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Verbale
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Verbale
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18/10/2022 13:11
16.93 kB
verbale-commissione-valutazione.pdf
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24/10/2022 09:22
41.94 kB
verbale-proposta-aggiudicazione.pdf
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24/10/2022 14:16
62.69 kB
valutazione-tecnica-lotto-3.pdf
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24/10/2022 14:19
22.46 kB
valutazione-tecnica-lotto-2.pdf
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24/10/2022 14:19
23.32 kB
valutazione-tecnica-lotto-1.pdf
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24/10/2022 14:19
22.90 kB

Chiarimenti

11/08/2022 12:11
Quesito #1
Buongiorno.
In quanto interessati alla procedura, si richiede:
1) la ragione sociale + partita iva dei soggetti attuali gestori di tutti e tre i lotti
2) a pag.41 del Disciplinare, dopo la griglia di valutazione del Lotto3, non è data alcuna indicazione in merito alla relazione tecnica (lughezza, carattere, ecc.); è da intendersi che non vi sia alcun limite o si tratta di una dimenticanza? In questo secondo caso potete darci indicazioni come per i Lotti 1 e 2 ?
Si ringrazia anticipatamente.
06/09/2022 07:54
Risposta
Buon Giorno,

risevandoci di darVi comunicazione degli attuali gestori, precisiamo che, relativamente al Lotto 3 - in considerazione della peculiarità dei servizi richiesti- il disciplinare di gara non ha previsto un limite dimensionale del progetto.

Cordiali saluti
30/08/2022 13:41
Quesito #2
Buongiorno.
In quanto interessati alla procedura, si richiede:
1) la ragione sociale + partita iva dei soggetti attuali gestori di tutti e tre i lotti
2) a pag.41 del Disciplinare, dopo la griglia di valutazione del Lotto3, non è data alcuna indicazione in merito alla relazione tecnica (lughezza, carattere, ecc.); è da intendersi che non vi sia alcun limite o si tratta di una dimenticanza? In questo secondo caso potete darci indicazioni come per i Lotti 1 e 2 ?
Si ringrazia anticipatamente.
06/09/2022 17:09
Risposta
Buon Giorno,

precisiamo che, relativamente al Lotto 3 - in considerazione della peculiarità dei servizi richiesti- il disciplinare di gara non ha previsto un limite dimensionale del progetto.
Si comunica che l’attuale gestore del servizio è il raggruppamento temporaneo di Impresa tra Cooperativa Domus Laetitie (capofila) e Cooperative Maria Cecilia, Anteo e Animazione Valdocco. Per l’ulteriore parte del quesito si rimanda al capitolato di gara e in particolare alla pagina 7.


Cordiali saluti
30/08/2022 16:03
Quesito #3



con riferimento alla presente procedura, si chiede di conoscere gli attuali gestori dei servizi oggetto di gara (di ciascun lotto).
06/09/2022 16:59
Risposta
Si comunica che l’attuale gestore del servizio è il raggruppamento temporaneo di Impresa tra Cooperativa Domus Laetitie (capofila) e Cooperative Maria Cecilia, Anteo e Animazione Valdocco, tenuto conto di quanto specificato nel capitolato speciale di gara ed in particolare a pag 7.
06/09/2022 16:45
Quesito #4
Buongiorno
All'art. 16 del Capitolato Speciale Polizza di responsabilità civile dell’appaltatore – Clausola di manleva, è richiesto un massimale unico di garanzia della polizza RCT non inferiore a Euro 5.000.000,00= per sinistro. Chiediamo se, in caso di partecipazione in RTI, è sufficiente che il suddetto massimale sia posseduto complessivamente dal RTI e in proporzione alla quota di partecipazione al RTI dai singoli componenti il Raggruppamento.
Ringraziando per l'attenzione, porgiamo distinti saluti.
07/09/2022 12:09
Risposta
Buon Giorno,

certamente il massimale di polizza deve essere posseduto cumulativamente nel caso di partecipazione in Raggruppamento Temporaneo, ferma restando la responsabilità solidale delle imprese partecipanti al ragguppamento medesimo, ai sensi dell'art. 48 del codice dei contratti pubblici.

Cordiali saluti
07/09/2022 13:05
Quesito #5
Buongiorno, si richiede se possibile inserire allegati alle relazioni tecniche?
Grazie, cordiali saluti
09/09/2022 13:46
Risposta
Buon Giorno,

certamente è possibile inserire allegati alle relazioni tecniche, purché questi abbiano carattere meramente esplicativo e non integrativo del contenuto delle relazioni medesime.

Cordiali saluti.
07/09/2022 14:19
Quesito #6
Buongiorno, si richiede rispetto al Lotto 2, capitolato pag. 14: la somma delle percentuali delle figure professionali ammonta a 96%, a cosa si deve imputare la restante quota del 4%?
Inoltre il computo riferito alla disponibilità dei locali come da descrizione all’art. 7 per una percentuale pari al 1% non corrisponde all’importo per la struttura diurna di € 6.420,00, definita nell’allegato a proposta economica.
09/09/2022 13:52
Risposta
Buon Giorno,

le percentuali indicate all'art. 14 del Capitolato hanno carattere descrittivo ed indicativo della tipologia delle prestazioni di cui si compone il lotto, essendo demandata all'autonomia del singolo operatore in sede di redazione della propria offerta la stima dei costi effettivi.
Pertanto, è del tutto ragionevole uno scostamento tra una percentuale e l'altra di tipologia, specie per quanto attiene alla valutazione dei costi accessori e del margine di utile.
Il computo riferito alla disponibilità dei locali è stato arrotondato.

Cordiali saluti
07/09/2022 14:21
Quesito #7
Buongiorno, rispetto all'Allegato a offerta economica, il costo orario dell’OSS impiegato nella attività Dopo di Noi ammonta ad 23,70, si richiede conferma che l’importo sia corretto e se sì cosa comprenda questa quota.

Grazie, cordiali saluti
09/09/2022 13:55
Risposta
Buon Giorno,

per mero errore materiale nel modulo di offerta economico il costo presunto dell'OSS - per il progetto "Dopo di Noi"- è stato indicato in euro 23,70 anziché in euro 21,89= come invece in tutte le altre voci che prevedono tale figura professionale.

Cordiali saluti
07/09/2022 14:26
Quesito #8
Buongiorno, si richiede di specificare le voci di costo cui il capitolato fa riferimento per la stima di € 6.420,00 per la struttura diurna (es: affitto, utenze pulizie, ecc…).
Grazie, cordiali saluti
09/09/2022 13:57
Risposta
Buon Giorno,

relativamente al costo della struttura diurna si è fatto riferimento ad una stima sintetica, nella consapevolezza che la ditta aggiudicataria potrebbe utilizzare gli stessi locali anche per altre proprie attività, tali da consentire un parziale ammortamento della spesa complessiva.

Cordiali saluti
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